Anelli sospesi per illuminare lo spazio

U-Light, il corpo illuminante proposto da Axo Light.

Forme circolari per la nuova versione di U-Light, la luce disegnata da Timo Ripatti per Axolight con LED integrato, in alluminio marrone ruggine o grigio antracite

Nuovo componente per la famiglia U-Light, la collezione di elementi per l’illuminazione, progettata da Timo Ripatti per Axolight, definita da geometrie circolari e struttura in alluminio. La versione 2016 prevedeva tre sospensioni con l’abbinamento fra due linee curve: una linea a forma di U rovesciata e un anello sottostante che ospitava la fonte luminosa. La nuova versione è invece composta da un solo elemento circolare, disponibile nella versione a sospensione, a parete (proposta anche a semicerchio) e a soffitto. In tutti i modelli la fonte luminosa, a LED, è integrata nella struttura ed è dimmerabile, consentendo di modulare l’intensità della luce che si desidera.

Particolarmente leggera, grazie all’uso dell’alluminio disponibile in versione marrone ruggine o grigio antracite, U-light ha un forte impatto ed è in grado di creare scenografie di grande fascino.

Nella variante a sospensione la lampada viene proposta in tre dimensioni, da 90 a 120 cm di diametro con altezze massime dal soffitto da 380 a 430 cm mentre le plafoniere possono essere installate a 10 o 25 cm a seconda delle esigenze e dei giochi di luce desiderati. L’applique è disponibile anche a semicerchio, con larghezza da 74 cm e profondità di 26,6 cm.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here