Accessori per la zona notte: la serie Mylon

Quattro elementi d'arredo arricchiscono la serie Mylon di Team 7, per una camera da letto pratica e funzionale

Anche la camera da letto si candida ad essere sede della funzionalità e dello stile, grazie alla serie di complementi d'arredo per la zona notte Mylon, di Team 7.

La collezione è disegnata da Jacob Strobel, professore di Design del legno a Schneeberg e, dopo diversi anni passati come Head of Design di Team 7, oggi  collaboratore dell'azienda come designer. Nelle sue creazioni, Jacob Strobel mostra una profonda conoscenza del materiale, delle tecniche di costruzione e delle diverse funzionalità.

La collezione Mylon comprende quattro elementi principali – il comodino, la cassettiera, la panca e la consolle – tutti studiati per offrire all'ambiente ulteriori spazi di contenimento e piani di appoggio.

Il comodino è definito da un design lineare e da singoli arrotondati; viene proposto da Team 7 sia con un ampio cassetto che con un a versione a giorno con ripiano di appoggio.

 

 

La cassettiera, disponibile in tre diverse larghezze e nella versione a tre o cinque cassetti, ha piedini che possono essere regolati in altezza e, grazie alla sporgenza del ripiano superiore, può essere posizionata direttamente contro la parete.

La configurazione della zona letto trova la sua completezza grazie alla panca Mylon, da posizionare ai piedi del letto o lungo la parete della stanza e disponibile a partire da una lunghezza di 90 centimetri; il coperchio imbottito funge da comoda seduta e può essere rivestito in tessuto o pelle; aperto, si trasforma in un vano comodo per riporre coperte, cuscini o vestiti.

Se quello che manca in camera da letto è un piano di appoggio di fianco al letto, viene in aiuto la consolle a incastro in legno naturale, che può essere fissata a tutti i letti e, grazie a un comodo gancio, si adatta a diversi spessori della struttura; nella versione completa di luce hi-light! si trasforma in un ripiano da lettura.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome