A induzione e aspirante: doppia funzione

Il nuovo piano cottura di Whirlpool, a induzione, integra anche un sistema aspirante, per cucine iper funzionali e user friendly

Due funzionalità fondamentali, la cottura a induzione e l'aspirazione, in un unico elemento: è l'ultima proposta di Whirlpool per rendere la cucina super pratica e innovativa.

Il nuovo piano cottura a induzione aspirante comprende una griglia perfettamente integrata e una cappa aspirante che permette di scegliere fra 3 diversi livelli di velocità. Il piano cottura è composto da 4 zone di cottura con due funzioni automatiche: permettono una cottura rapida e mantengono i cibi caldi. Le caratteristiche iper-tecnologiche di questo piano sono coordinabili da comandi facili e intuitivi, attivati da u sistema a sfioramento.

Durante la cottura, i cattivi odori e i fumi vengono eliminati dal sistema di aspirazione che raggiunge la potenza massima di 630 m3/h.

La semplicità d'uso non riguarda solo l'attivazione dei comandi ma si allarga anche alle operazioni di pulizia: il filtro è estraibile e lavabile in lavastoviglie e, una volta estratto, può essere anche pulito manualmente eliminando i residui di cibo. Allo stesso modo, anche la griglia è stata progettata e pensata per essere facilmente igienizzata.

Il design della griglia è a filo, una scelta di Whirlpool dettata dalla volontà di facilitare gli spostamenti delle pentole da una parte all'altra del piano cottura. La griglia è realizzata in alluminio e rivestita in Teflon per garantire la resistenza ai graffi, l'antiaderente a la facilità nelle pulizie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome