Cordivari si aggiudica il Silver A’ Design Award

Un premio al design, con attenzione all’innovazione e alla cultura del progetto, per le testine termostatiche del sistema My Head di Cordivari

La qualità del design delle testine termostatiche My Head di Cordivari è stato riconosciuto e premiato: si sono aggiudicate il Silver A' Design Award, un concorso riconosciuto a livello internazionale e promosso per premiare i migliori progetti e concetti, a sostegno della cultura del design.

Il motto del premio "Ars Futura Cultura" ne indica l'identità: vuole proporsi non solo come momento di celebrazione per singoli progetti, ma promuovere un percorso di qualità, segnalando l'eccellenza del design per costruire un "futuro migliore".

In questo contesto, le teste elettroniche My Head di Cordivari, insieme alla centralina My Way, oltre a rispettare la qualità nel design degli elementi rendono la casa più efficiente, garantendo un risparmio del 30% sui consumi energetici per il riscaldamento.

Il sistema My Way è stato progettato per gestire in maniera intelligente il riscaldamento di casa e coordinare il funzionamento di altri dispositivi elettrici. Attraverso una tecnologia predittiva è in grado di riconoscere e anticipare i bisogni degli utenti, personalizzando il comfort di ogni ambiente in base alle diverse necessità.

La gestione del sistema può essere seguita da remoto, grazie alla App studiata per sistemi IOs e Android e con interfacce user friendly. Una volta creato l'account, l'utente può controllare il funzionamento di My Head e garantirsi il benessere in casa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here