10 modelli di lampade per l’home office

lampada
Flamingo, di Olev Light, è una lampada a Led snodabile, definita dalla testa con forma sfaccettata. Il braccio in carbonio snodabile a 120° sull’asse verticale e la testa rotante di 175° consentono di orientare il fascio luminoso in base alle mutevoli esigenze. In nome del comfort visivo, Flamingo è dotata anche di uno schermo anti-abbagliamento.
Lampada da scrivania o lampada polifunzionale: l’ufficio si trasferisce in casa e arriva una nuova luce

Cambiano i metodi di lavoro e cambia l’organizzazione (e la luce) della casa: adesso serve una nuova lampada, specifica per la scrivania da cui si svolgerà parte della propria professione. Spazio, quindi, a modelli da tavolo, super flessibili nella struttura per poter andare a illuminare proprio dove serve ed equipaggiate con soluzioni per il comfort: fonoassorbenti, antiriflesso, con schermi anti abbagliamento.

Meglio ancora se polifunzionali, adatte, cioè, sia per illuminare la scrivania che per essere usate nella zona giorno, come fonte di luce per l’angolo dedicato alla lettura o per momenti di convivialità.

Tecnologia e design, quindi, per lampade funzionali e studiate per agevolare la concentrazione durante le ore di lavoro, ma anche di stile, per arricchire l’interior design dell’ufficio in casa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome