Porte per interni ZK by Hörmann

Hörmann presenta le nuove porte per interni ZK realizzate in acciaio e caratterizzate da un design accattivante, ma allo tesso tempo molto resistente e durevole.

ZK- Raum_01_Kellerflur_KSI_Thermo_080711

Le nuove porte per interni ZK presentate da Hörmann sono ideali sia per le abitazioni private sia per gli uffici commerciali e pubblici. Questi serramenti rispondono ai requisiti dell’edilizia moderna, rispettando in modo ottimale i valori di stabilità, coibentazione termica, isolamento acustico, protezione antiscasso. Caratterizzate da un design accattivante e molto versatile, sono realizzate in acciaio, e quindi ottime quanto a robustezza, indeformabilità e resistenza all’usura.

A uno o due battenti, le porte ZK sono disponibili a richiesta nelle varie tonalità della gamma RAL, in ulteriori finiture “tipo legno” e anche nella versione acciaio inox. I colori di tali porte si contraddistinguono per la verniciatura a polveri d’alta qualità con finitura opaca e liscia. Anche le finestrature sono disponibili su richiesta. A doppia parete (spessore di 40 mm), queste porte sono estremamente silenziose e sono contraddistinte da una serratura a incasso costruita secondo la norma DIN 18251, classe 3, predisposta per cilindro profilato.

LASCIA UN COMMENTO