Xterna, la porta scorrevole anche per piccoli spessori

Scrigno presenta Xterna, soluzione altamente funzionale in grado di soddisfare specifiche esigenze in termini di spazi, mostrandosi contemporaneamente in tutto il suo potenziale estetico e decorativo.

Xterna è la porta scorrevole esterno muro presentata da Scrigno. Si tratta di una soluzione concepita per separare gli ambienti, anche in assenza di spessori parete congrui per l’inserimento di un controtelaio a scomparsa, ottimizzando la metratura a disposizione.
Grazie al kit ferramenta e al kit mantovana e montante di battuta, forniti in dotazione all’anta, è possibile ottenere un effetto scorrevole con una semplice installazione che prescinde da interventi strutturali.
Xterna permette, inoltre, di decorare la parete, mostrandosi come un vero e proprio oggetto di interior design, altamente personalizzabile. Le finiture disponibili, infatti, spaziano dal bianco, al venato bianco e palissandro bianco, fino al rovere, rovere antracite e noce, in modo da rispondere a gusti e personalità diverse.
Inoltre, anche le gamme di colori si declinano su due modelli: Prima, che si caratterizza per un pannello in tamburato con telaio in abete giuntato e nobilitato in laminato, e Luce, impreziosito da una lastra in vetro satinato che ne esalta la leggerezza compositiva. La luminosità degli ambienti può essere così potenziata o filtrata, così come la sensazione di privacy ed intimità, a seconda della destinazione d’uso dei locali.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome