X Collection: il carattere dello spazio living

Comodi e di forte impatto: sono gli elementi di X Collection, firmati da Marco Mazzer per Alma Design e pensati per una zona giorno contemporanea

Una serie di arredi sviluppata per dare una forte identità alla zona giorno: si tratta di X Collection di Alma Design, disegnata da Mario Mazzer e declinata in diversi elementi, colori e dimensioni, in modo da adattare sia allo spazio disponibile sia ai gusti di ciascuno.

Poltrone, divano, poggiapiedi e pouf sono stati studiati non solo per il comfort nella seduta ma anche per offrire creatività e versatilità nel progetto per gli interni. Disponibili in diverse finiture e rivestimenti, gli elementi di X Collection sono adatti per arredare ambienti di grandi dimensioni e dedicati all'ospitalità, dalle sale lunghe agli alberghi, sia interni residenziali di stile contemporaneo.

La poltrona X Big di Alma Design, parte della X Collection.

Nello specifico, la poltrona X 2 Big, nella foto a fianco in versione viola di tendenza - come suggerisce la recente scelta di Pantone per il 2018 - è interamente imbottita e la sua geometria segue il nome della collezione: le quattro gambe formano una X e definiscono la sua identità stilistica. Le gambe sono proposte in legno, acciaio o alluminio e sono disponibili nella versione fissa o girevole. Per completare la seduta, Alma Design propone X Pouf, un complemento che può trasformarsi, in funzione dell'esigenza del momento, in un poggiapiedi o in un comodo supporto. Anche questo elemento può essere realizzato con diversi rivestimenti, con struttura in legno o acciaio e versione fissa o girevole. Prezzo a partire da € 1.835.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here