Wienerberger aumenta le prestazioni degli edifici

Grazie alle proprietà coibenti della perlite o della lana di roccia, Porotherm Revolution di Wienerberger garantisce un elevato e capillare isolamento interno degli edifici.

Un sistema isolante dalle alte prestazioni, efficace, duraturo, ideale per la riqualificazione energetica degli edifici: Porotherm Revolution di Wienerberger è una tramezza in laterizio rettificata con anima isolante in perlite o lana di roccia, studiato specificatamente per l’applicazione in isolamento termico a cappotto. Le tramezze consentono di ottenere grandi vantaggi non raggiungibili con i tradizionali pannelli isolanti in termini di resistenza meccanica.

Porotherm Revolution assicura prestazioni performanti in termini di traspirabilità grazie alla struttura porosa e alla capillarità del laterizio e dell’anima isolante, consentendo l’autoregolazione dell’umidità all’interno della parete che assicura un microclima confortevole e salubre all’interno degli spazi abitativi.

Grazie alle proprietà coibenti della perlite o della lana di roccia inseriti al suo interno, Porotherm Revolution garantisce un elevato e capillare isolamento interno degli edifici offrendo la massima protezione contro l’umidità della parete senza richiedere l’utilizzo di barriere e freni vapore.

Il robusto involucro di 15 mm di spessore in laterizio porizzato che avvolge l’isolante garantisce un’elevata resistenza superficiale agli urti e al tempo stesso assicura un supporto ottimale per l’intonaco, lasciando piena libertà creativa per la finitura. Inoltre, la rettifica delle facce di appoggio superiore e inferiore delle tramezze offre grandissimi vantaggi ai posatori in termini di rapidità di posa e precisione. Le tramezze Porotherm Revolution sono inoltre ideali per la correzione dei ponti termici nelle nuove costruzioni e per essere utilizzate come divisori fra locali caldi e ambienti freddi. La gamma Porotherm Revolution è costituita da due linee di soluzioni: le tramezze Porotherm PLANA+ Revolution con anima in lana di roccia e la linea Porotherm PLAN PLUS Revolution riempito con perlite, entrambe le tipologie sono disponibili in tre spessori da 8, 12 e 18 cm.

LASCIA UN COMMENTO