Videocitofono TAB by Elvox

Disponibile sia nella versione bianca che nera, il nuovo videocitofono TAB di Elvox offre una maggiore visibilità e un miglior controllo grazie al display più grande da 4,3”.

TAB_4,3 pollici_bianco_nero

Più grande rispetto alle precedenti versioni, il nuovo videocitofono TAB di Elvox è oggi distribuito sul mercato con un display da 4,3”. Caratterizzato da un spessore di soli 2,6 cm, il videocitofono sfoggia linee essenziali ed eleganti che ne mettono in risalto il profilo flat, anche grazie all’apposita staffa di fissaggio che si appoggia con facilità alla parete. Rigoroso, ma non squadrato, minimale e non austero, TAB offre un design davvero unico nel suo genere sottolineato dal particolare “glass effect” che dà luogo a suggestivi giochi di trasparenze.

Disponibile sia nella versione bianca che nera, per adattarsi alle più esigenti tendenze di interior design, TAB è dotato di un display a colori e di un’innovativa tastiera con tecnologia capacitiva che consente di attivare i vari comandi solamente sfiorando i tasti soft action con retroilluminazione a led. TAB è il primo videocitofono con tasti e comandi a filo superficie. Niente spessori, in linea con il design minimale di tutto l’apparecchio. 8 funzioni di cui 4 base e 4 programmabili per chiamate intercomunicanti o servizi ausiliari.

TAB_4,3 pollici_bianco TAB_4,3 pollici_nero

Oltre alle quattro funzioni standard – autoaccensione, apertura serratura, accensione luce scale ed esclusione suoneria - è possibile gestirne altre quattro di ausiliarie quali, ad esempio, chiamate intercomunicanti, apertura di altri varchi, accensione di altre luci o attivazione di automazioni di controllo accessi. Il videocitofono TAB - grazie a un particolare dispositivo - dialoga con gli apparecchi acustici. Flessibili e dinamici, i dispositivi della serie TAB sono in grado di soddisfare ogni necessità di utilizzo e installazione. Sono infatti disponibili anche nella versione con display da 3,5 pollici – sia con cornetta che vivavoce Tab Free - e in quella solamente citofonica TAB jr. Sono inoltre tutti sviluppati su tecnologia Due Fili Plus, che consente di realizzare impianti fino ad un massimo di 484 posti esterni, 6.400 postazioni interne e 128 centralini di portineria coprendo una distanza che arriva fino a 1200 metri.

 

LASCIA UN COMMENTO