Finiture decorative per pareti sofisticate

Da Colorificio San Marco tre vernici che consentono di creare texture particolari sulle pareti di casa: effetto cristallo, perlaceo e rinascimento

Colorificio San Marco ha aggiunto nel proprio catalogo di pitture e vernici tre nuovi effetti decorativi. Il primo è Lunanuova, una velatura per interni trasparente con effetto "multicolor" che realizza superfici dalla particolare texture lievemente ruvida, gradevole al tatto e arricchita, appunto, da cristalli riflettenti multicolori. Lunanuova è priva di formaldeide e di plastificanti aggiunti, ed è facile da utilizzare, di agevole e rapido impiego, consente di decorare con la massima semplicità applicando svariati effetti decorativi in ambientazioni sia classiche che contemporanee, a seconda del prodotto di fondo che si sceglie (Bravocasa, Unimarc smalto murale opaco, Rilievo, Marcopolo, Cadoro) e della tinta utilizzata. Il prodotto è disponibile nelle tinte semicoprenti Argento e Oro ed è applicabile su intonaci nuovi e vecchi a base di leganti idraulici, superfici in calcestruzzo, superfici in gesso e cartongesso, vecchie pitture e rivestimenti di natura organica o minerale, asciutti, compatti, assorbenti e coesi, conglomerati di varia natura  purché assorbenti e anche superfici in legno, truciolare, compensato.
Perlaceo, invece, sovrapplicato su un fondo già verniciato (con Decorfond), permette di ottenere particolari e raffinati effetti cromatici, evidenziati dall’incidenza della luce. Anche Perlaco è applicabile su un'ampia varietà di materiali: intonaci nuovi e vecchi a base di leganti idraulici, calcestruzzo, gesso e cartongesso, vecchie pitture, conglomerati di varia natura.

Decori Classici, infine, è una finitura decorativa di alto pregio, sempre per interni, che crea l'effetto delle sofisticate ambientazioni degli antichi palazzi del Rinascimento. La facilità di applicazione e l’ampia gamma cromatica consentono di ricreare prestigiose atmosfere, nobilitando gli interni di abitazioni private, studi e locali ad uso commerciale.La decorazione con Decori Classici è un sistema integrato che può essere applicato su tutte le superfici citate in precedenza, richiede però la preventiva applicazione dell’idoneo prodotto di fondo Decorfond 3880019, dotato dell’adeguato grado di assorbimento e di opacità che consentono di ottenere i migliori risultati estetici finali.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here