Uno stereo mobile nascosto in un pouf

Zeppelin è un pouf che misura 50×50 cm dotato di due casse, subwoofer e di una dock station per gestire le funzioni. Consente anche di impostare la sveglia e di ricaricare lo smartphone

Zeppelin - FELISEsteriormente è un pouf che misura 50x50 cm, ma al suo interno racchiude tutta la tecnologia per essere, contemporanamente, un vero e proprio stereo mobile trasportabile in tutta la casa, dotato di due casse e subwoofer e di una una dock station per controllarlo.

Si chiama Zeppelin e lo produce Felis, azienda di Sacile (in provincia di Pordenone) che realizza divani, letti e complementi seguendo un rigoroso metodo artigianale attento alla personalizzazione. Felis non è nuova a sfornare idee originali, avendo all'attivo anche brevetti studiati per migliorare il relax.

Zeppelin DETT1 - FELISIl nuovo pouf musicale consente di ascoltare la musica preferita, web radio o podcast, ma anche di predisporre la radiosveglia e ricaricare un dispositivo elettronico collegato. Il rivestimento di Zeppelin è in vellutino e può essere personalizzato con vari colori e tutti i bordi pizzicati oppure con il bordino in tinta coordinata al resto del pouf o a contrasto. Tutti i comandi sono a sfioramento touch. Nella dock station è predisposto un aggancio  per I-Phone 5/6 e Ipodper, ma è collegabile qualunque altro dispositivo tramite Bluetooth o tramite porta USB. Oltre all'uscit aux è disponibile anche un lettore sd-card.

 

LASCIA UN COMMENTO