Unitherm Evolution by Monier

Nuovo pannello isolante in polistirene espanso ideale per la realizzazione di una copertura ventilata in modo facile, semplice e veloce.

WR_soluzione_4_Unitherm_Evolution_LL'isolamento termico del tetto è uno dei fattori più importanti per le condizioni di vivibilità e di comfort di un contesto abitativo. Occorre quindi progettarlo e definirlo con la massima cura, scegliendo prodotti performanti e di qualità. Oltre ai materiali, è però fondamentale prestare attenzione alla posa in opera, per evitare di compromettere la prestazione energetica dell'edificio. Monier, da sempre consapevole della necessità di offrire soluzioni tecnologiche in grado di coniugare performance funzionali e facilità di posa, ha sviluppato Unitherm Evolution, un pannello isolante in polistirene espanso sinterizzato con un’anima in grafite, ideale per la realizzazione di una copertura ventilata in modo facile, semplice e veloce. La presenza di un'anima in grafite permette di ridurre gli spessori, assicurando alte prestazioni termiche, anche nelle fasce climatiche caratterizzate da un clima invernale più rigido.

Il sistema utilizzato 
Unitherm Evolution è il nuovo pannello isolante in polistirene espanso sinterizzato con un’anima in grafite. È dotato di un listello verticale integrato in legno sul quale è possibile fissare direttamente i controlistelli, così da agevolare e velocizzare le operazioni di posa. È utilizzabile sia con tegole minerali Wierer sia con tegole in laterizio Braas. La battentatura del pannello, conformata a ‘L’ sui quattro lati, garantisce la continuità dello strato isolante evitando la formazione di ponti termici.

WR_soluzione_1_Isotegola_Reflex

 

 

LASCIA UN COMMENTO