Unico: il sistema versatile e ad incasso per miscelatori

Si chiama Fir Unico ed è un sistema brevettato e con caratteristiche green, per installare i miscelatori in modo rapido e flessibile

Alla ricerca di un metodo unico per semplificare le operazioni di sostituzione di un miscelatore, sia esso per doccia, vasca o lavabo, o per velocizzare la definizione del nuovo bagno?

Ecco una possibile soluzione: si chiama Fir Unico ed è un sistema ad incasso pensato per tutti i miscelatori, spaziando fra quelli a parete, lavabo e doccia. Fra le sue caratteristiche, la compatibilità con oltre 100 prodotti parte delle collezioni di miscelatori Fir.

Il sistema consente si installare subito il corpo ad incasso universale dando la possibilità di decidere in un secondo tempo la tipologia di miscelatore preferito, considerato fra le varianti di tipologia, tradizionale o termostato, e di estetica, spaziando fra materiali, finiture e design.

Non ultimo, il sistema Fir Unico si presenta con un forte carattere green: la sua anima è realizzata in ottone ADZ, in totale assenza di piombo, e le guarnizioni sono le stesse usate in ambito alimentare; gli adattatori di passaggio dell'acqua, inoltre, sono in un tecnopolimero studiato in modo specifico per ridurre l'impatto sull'ambiente.

Brevettato, Fir Unico si presenta come alleato per i progettisti e i tecnici, grazie alla flessibilità che ne contraddistingue l'installazione, e per i clienti finali, considerando, ancora una volta, la libertà di scelta che ne sta alla base.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here