Una tela pittorica resistente come il gres

Una fra le 12 varianti della serie Wonderwall di Cotto d'Este.

Wonderwall, di Cotto d’Este, è una serie di lastre ceramiche ultrasottili accoppiate a fibra di vetro, disponibile in 12 fantasie

L'evoluzione tecnologica che il gres ha attraversato negli ultimi anni è testimoniata da questo innovativo e originale progetto di Cotto d'Este. È grazie, infatti, alle lastre Kerlite 3Plus, dello spessore di 3,5 mm, che è stato possibile sviluppare un'idea in grado di avvicinare gres e tela pittorica. Si tratta di lastre ceramiche ultrasottoli accoppiate a fibra di vetro, in grado di conferire alla lastra elasticità e resistenza.

Il nome della collezione è Wonderwall e comprende dodici decorazioni stampate in altissima definizione e due superfici neutre, Matrix e Freestyle. Le lastre sono grandi 1x3 metri, si presentano sottili e leggere come carta da parati ma sono resistenti, non temono l’umidità, né l’usura e mantengono le loro caratteristiche, meccaniche ed estetiche, nel tempo.

Wonderwall è un progetto artistico studiato per rivestimenti murali, pensato anche per agevolare gli abbinamenti con i pavimenti Cotto d’Este e suggerire composizioni creative per i vari ambienti della casa.

Non ultimo, la collezione garantisce anche le performance antibatteriche proprie di Protect, una tecnologia proposta da Panariagroup in grado di garantire un abitare sano, sicuro e protetto. Un filo conduttore costante nelle proposte dell’azienda, che ricerca soluzioni per ridurre l’impatto ambientale e garantire una filiera produttiva efficiente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here