Una resina “d’arte”

La resina autolivellante Colate F5000 di Elekta permette di ottenere rivestimenti originali, vere e proprie opere d’arte e di fantasia in linea con qualsiasi tipologia di ambiente.

Una proposta ad alto contenuto artistico, che offre la possibilità di creare scenografiche superfici cromatiche: è la resina autolivellante Colate F5000, di Elekta, Gruppo Gani, esente da solventi, additivata con paste, polveri e pigmenti, che permette di ottenere non solo rivestimenti affascinanti, ma vere e proprie opere d’arte e di fantasia. Questa particolare resina può essere utilizzata in aggiunta a 47 additivi e pigmenti speciali, per applicazione su tavoli, elementi di arredo, quadri artistici e pavimenti, oppure nella versione trasparente, per inglobare stampe o piccoli oggetti (tappezzerie, foglia oro, monete, riviste, vetri o quarzi), ottenendo così un effetto 3D di grande impatto.

Elekta_Colate_1
Ambiente bagno con pavimento in resina autolivellante realizzato con la collezione Colate F5000 di Elekta, nell’effetto waves.

Elekta by Gruppo GANI è un brand specializzato nella produzione di resine all’acqua per pavimenti e rivestimenti, innovative e di altissima qualità, caratterizzate da elevati valori di affidabilità e da un’innata attitudine all’esplorazione di nuove tendenze.

LASCIA UN COMMENTO