Una doccia di design tra essenzialità ed eleganza

Provex_Look Free LE-2
PROVEX amplia la Serie Look con nuove varianti Look Free dove la ricerca tecnologica e la qualità dei materiali sposano il design e la funzionalità

Una doccia dal design essenziale ma elegante? Queste sono le caratteristiche di Look/Look Free, la linea di cabine doccia firmata Provex che privilegia la leggerezza che si esprime nell’assenza di profili orizzontali e nell’altezza uniforme della cabina di 1950 mm.

Ai modelli già disponibili, sono state inserite quattro nuove proposte: soluzione ad angolo con apertura pieghevole su due lati (le due porte possono essere lasciate aperte totalmente verso l’interno o l’esterno del box, lasciando lo spazio completamente libero), soluzione ad angolo con porta pieghevole e vetro laterale, soluzione con porta pieghevole e parete pieghevole per vasca a due ante. In tutti i nuovi modelli l’apertura della porta “a libro” verso l’interno del box, che si richiude a metà, amplia notevolmente lo spazio d’ingresso, rendendo l’accesso più agevole.

Caratteristica distintiva della collezione è la porta basculante con apertura In/Out e meccanismo di sollevamento-abbassamento integrato sempre attivo (chegarantisce una maggiore durata della guarnizione inferiore consentendo una chiusura graduale della porta), oltre all’innovativa tecnologia Sili con Free, sviluppata e realizzata in esclusiva da Provex. Questo rivoluzionario sistema prevede l’utilizzo di una guarnizione speciale in pvc resistente all’acqua, che viene fissata sul profilo verticale interno al muro.

I modelli della linea Look garantiscono un’estensibilità da 25 a 35 mm e sono realizzati con vetro temperato di sicurezza 6mm, a tenuta stagna testata a 11 litri/minuto.

Le lastre, disponibili in vetro trasparente, cincillà e satinato, possono inoltre essere sottoposte su richiesta al trattamento High Glass, una speciale lavorazione in grado di ridurre notevolmente la formazione del calcare: un sistema innovativo che consente di facilitare le operazioni di pulizia e igienizzare le pareti in vetro, proteggendole dai batteri al 98% e mantenendole brillanti nel tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome