Un wine bar sulle pareti del soggiorno

Magnetica Wine Bar di Ronda Design è una proposta per arredare con libertà compositiva zone bar di locali e anche angoli della casa dedicati alla funzione bar

Decisamente creativa la nuova linea Magnetika Wine Bar di Ronda Design, una proposta d’arredo per arredare con ampia libertà compositiva zone bar/cantinette di locali (bar, bistrot) ma anche angoli della casa dedicati alla funzione bar oppure al contenimento di bottiglie e bicchieri. In cucina, per esempio, ma anche nel living.

Il sistema Magnetika è costituito da una boiserie sulla quale possono essere posizionati mensole e accessori che si fissano grazie alla sola forza magnetica. La libertà compositiva è notevole, dando la possibilità di realizzare soluzioni d'arredo contenitive originali e decorative, ma "leggere" come impatto e anche modificabili o ampliabili in un secondo momento.

In particolare, la nuova linea Wine Bar è caratterizzata da una serie di elementi dedicati e specifici, che consentono di posizionare bottiglie e bicchieri. Gli accessori disponibili a catalogo sono diversi: mensole di differenti tipologie, box, blade porta-calici, elle porta-bottiglie, rettangolo porta-bottiglie, porta-flûte triplo. Sono proposti in differenti finiture come Rovere, Noce Canaletto, metallo, acciaio, laccato bianco o antracite.
Tutti gli elementi possono essere facilmente posizionati e spostati rapidamente per dar vita a nuove forme.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here