Un tuffo nelle piscine POP!

Le piscine POP! sono colorate e divertenti, si montano e smontano rapidamente e sono facili da installare poiché non richiedono particolari permessi.

Proposte in differenti colori che richiamano nomi fiabeschi, come il lilla farfalla, il rosso coccinella, il verde bruco, il bianco stella, il sabbia di mare, il celeste turchino, le piscine POP! di Piscine Laghetto sono un divertente oggetto che può essere inserito con estrema facilità nel giardino di casa. Pop! è un progetto innovativo nel panorama mondiale delle piscine fuori terra, che tiene ben presente la qualità del made in Italy e la tecnologia all’avanguardia. Il tessuto in poliestere con spalmatura in PVC è ad alta impermeabilità e viene testato per resistere alle prove di trazione, secondo norme rigide e rigorose, e viene poi trattato per resistere agli effetti nocivi dei raggi UV per la massima durata nel tempo. Per offrire una perfetta posa, tutte le piscine sono dotate di esclusive tavolette sottopiede di colore bianco. Tutti i modelli sono disponibili con un'ampia gamma di impianti di filtrazione professionali a sabbia, cartuccia o con speciale calza in microfibra filtrante brevettata Laghetto.

IMG_7584

La struttura metallica è in acciaio zincato e verniciato nei piedi vasca con copertura epossidica anti-ruggine. La scala di sicurezza, una volta fissata alla struttura della vasca, diventa assolutamente stabile ed evita il ribaltamento in avanti o indietro degli utilizzatori. La parte esterna della scala è rialzabile e fissabile verso l’alto con un cinghietto, in modo da evitare accessi in vasca di bambini, quando la piscina non è in funzione e/o sorvegliata da adulti. L’esclusivo skimmer sfioratore a 360 gradi permette la migliore pulizia possibile dello specchio d’acqua della piscina. Le tubazioni della piscina sono dotate di raccordi con filetto da un pollice e mezzo a vite. Ogni kit piscina POP! è dotato anche di un kit aspirafango per la pulizia del fondo, con lunghezza della tubazione in base alla misura della piscina e al numero di skimmer installati.

LASCIA UN COMMENTO