Un tocco glitter in cucina con il frigorifero d’oro

Da Bompani arriva un frigorifero-gioiello dalle forme retrò: fa parte della nuova linea Colorami, personalizzabile con tinte a piacere ed effetti speciali

Niente di meglio dell'oro per illuminare un ambiente. Anche (perché no?) in cucina. Ci ha pensato Bompani, marchio made in Italy dell'elettrodomestico, progettando un frigorifero-gioiello glitterato in color oro e dalle forme retrò, che fa parte di una nuova linea di frigoriferi speciali chiamata "Colorami” pensata per personalizzare in modo decisamente originale la propria cucina.

La linea di frigoriferi retrò Colorami offre una gamma di colori ed “effetti speciali” (come le verniciature con l'effetto opaco soft touch) potenzialmente senza limiti. Basta infatti individuare un campione del colore desiderato e il frigorifero viene verniciato nella tinta preferita: è possibile scegliere tra oltre 400 tonalità della scala colori RAL o creare il proprio colore da una tinta campione di un qualsiasi materiale già presente in cucina, o un tessuto, o un campione cartaceo.

Bompani_GLITTERMa, al di là dell'estetica, cosa c'è dentro l'elettrodomestico? Il frigorifero glitterato, come tutti i prototti della linea “Colorami”, è disponibile in diverse versioni dalle prestazioni elevate e attente al risparmio energetico. La  tecnologia No-Frost Multilevel evita la formazione di ghiaccio, eliminando  la necessità della sbrinatura periodica del congelatore. Tra i comandi, gestiti tramite un pannello touch interno, esiste la funzione di congelamento rapido Super che dimezza i tempi di congelamento degli alimenti. Tutte le parti in acciaio subiscono uno speciale trattamento di cataforesi per la protezione contro agenti chimici e salsedine, poi vengono verniciate a liquido per garantire colori sempre vivaci.

I frigoriferi Bompani sono dotati infine di diversi accorgimenti per limitare la proliferazione dei batteri: la linea “Colorami” è dotata di filtro antibatterico Hygienic System per purificare l'aria all'interno del frigorifero; anche gli interni e le guarnizioni delle porte hanno subito uno speciale trattamento antibatterico per evitare muffe e batteri.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO