Un appendino che convive con le porte scorrevoli

Eclisse Click permette di sfruttare le pareti che ospitano le porte scorrevoli per appendere giacche e cappotti: si monta direttamente sul controtelaio in cartongesso

Le porte scorrevoli sono soluzioni ideali quando non è disponibile lo spazio sufficiente per montare una porta tradizionale a battente, consentendo di realizzare una chiusura senza tener conto dell'ingombro dell'apertura. Oppure, anche quando lo spazio c'è, sono indicate per soddisfare particolari requisiti estetici. Le porte scorevoli hanno però un inconveniente: la parete dentro la quale scorrono non si può sfruttare per montare accessori.

2_ECLISSE_Click_come_funzionaEclisse, società specializzata da quasi 30 anni nella produzione di controtelai per porte e finestre scorrevoli, ha inventato una soluzione per ovviare a questo problema.

Si chiama Eclisse Click e consente di montare un appendino sulla parete che ospita la porta, avvitandolo direttamente alle traversine dei controtelai Eclisse per pareti in cartongesso. Premendo uno dei bottoni, viene rilasciato un gancio dove appendere giacche, cappotti e cappelli. Ogni gancio ha una portata di 5 kg.

ECLISSE_Click_dettaglio_appendi_per_porteA seconda delle preferenze, Click si può montare a filo muro (con cornice, incassato con due lastre di cartongesso), oppure sporgente (senza cornice, come nell'immagine a fianco, o con cornice). Il colore è bianco RAL 9010 e le dimensioni sono 335 (L) x 100 (H) x 25 mm (P).

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO