UltraShield by Déco

UltraShield è il nuovo profilo in legno composito per spazi esterni eco-sostenibile perché realizzato con farina di legno ricavata da trucioli riciclati, con un impatto zero sulla deforestazione.

Déco-Ultrashield-logo-13

Alta qualità, moderna tecnologia statunitense, e massima praticità ed estetica: UltraShield by Déco è il nuovo profilo per pavimenti esterni pensato appositamente dall’azienda per risolvere qualsiasi esigenza di progettisti e utenti finali. Nato dopo oltre 5 anni di ricerca, UltraShield apporta una determinante innovazione al settore dei legni compositi: fondere la comprovata resistenza di fibre di legni duri e polietilene ad alta densità con uno scudo esterno completamente in polimero, che incapsula la doga avvolgendola in un film impermeabile e protettivo, altamente resistente a graffi, formazione di macchie e variazioni di colore nel tempo. È immune da qualsiasi tipo di aggressione esterna, naturale, ambientale o chimica ed è resistente fino a 35 anni dalla posa, senza bisogno di manutenzione.

UltraShield® è un composito in legno-plastica incapsulato: è infatti dotato di uno scudo di qualità superiore, tecnologicamente avanzato, che riveste sui 4 lati il nucleo centrale. Lo scudo e il nucleo vengono coestrusi in uno stampo a temperatura altissima, evitando in questo modo collanti o sostanze chimiche dannose per l’ambiente. Il nucleo è costituito da materiali riciclati attentamente selezionati e da fibre riciclate di legno duro e polietilene ad alta densità, che garantiscono maggiore resistenza e durabilità. Inoltre, è riciclabile al 100%.
Ultrashield è disponibile nei colori marrone Teak e grigio Antique nelle dimensioni di 138 mm di larghezza e di 2200 mm di lunghezza, nello spessore di 22,5 mm.

LASCIA UN COMMENTO