ThemaFast 4 Condensing by Hermann Saunier Duval

ThemaFast 4 Condensing è la nuova caldaia a condensazione che assicura una disponibilità di acqua calda sanitaria immediata per un elevato comfort, eliminando le spese inutili.

130821_SD_Haus_Kitchen_Perspektive_modificata

Grandi prestazioni nel minor spazio possibile: sono questi i due principali punti di forza delle nuova caldaia a condensazione ThemaFast 4 Condensing dotata di sistema Aquaspeed FAST® e Microaccumulo Sanitario di Hermann Saunier Duval. Aquaspeed FAST® e Microaccumulo Sanitario assicurano una disponibilità di acqua calda sanitaria immediata e continua per un comfort superiore (fino a 20 l al minuto), eliminando le inutili attese di acqua calda o docce improvvisamente fredde. Grazie a una riserva d’acqua sempre in temperatura (microaccumulo da 3,2 l) il sistema Aquaspeed FAST® consente di eliminare i tempi di attesa di acqua calda sanitaria all’apertura del rubinetto contribuendo al risparmio di acqua e gas. Il sistema garantisce, inoltre, un’eccezionale stabilità della temperatura erogata anche in caso di prelievi minimi, di repentine variazioni di portata o di più prelievi contemporanei. Il sistema prevede il miglior comfort possibile grazie all’adattamento continuo della potenza alle reali necessità del momento.

Themafast 4 CDS_outside_Front_HSD

Inoltre, ThemaFast 4 Condensing consente di personalizzare il livello di comfort: grazie alla termoregolazione climatica la temperatura interna si adatta automaticamente a quella esterna. ThemaFast 4 Condensing è estremante semplice da utilizzare, infatti, grazie al pannello comandi a bordo caldaia, con display a cristalli liquidi, l’utente è facilitato nella selezione delle funzioni e delle temperature desiderate: l’utilizzo dell’interfaccia utente con display digitale è compatibile con tutte le termoregolazioni Hermann Saunier Duval a filo o wireless. Il display digitale consente di visualizzare costantemente la temperatura del circuito di riscaldamento o la pressione dell’impianto e di impostare i principali parametri di funzionamento della caldaia. Grazie alle sue caratteristiche Aquaspeed FAST® consente a tutti i modelli della gamma ThemaFast 4 Condensing di vantare la certificazione 3 stelle di comfort sanitario secondo la normativa europea EN 13203. ThemaFast 4 Condensing è disponibile in tre versioni con produzione di acqua calda sanitaria da 25, 30 e 35 kW.

LASCIA UN COMMENTO