Terramix by Marazzi

Prodotto ecosostenibile e realizzato con un processo produttivo a ciclo chiuso, la nuova collezione Terramix è una perfetta sintesi del valore della tradizione che sposa il design moderno, trovando la sua massima espressione negli ambiente di recupero.

3. Marazzi_Terramix

Una collezione dal sapore nordico, che si ispira ai mattoni del Belgio utilizzati per le facciate delle case, dalle forti variazioni cromatiche: la nuova proposta Terramix firmata Marazzi nel piccolo formato 7x28 rappresenta una nuova idea per rispondere ad ogni tipo di esigenza, sia indoor che outdoor. Le sfumature dal rosso al marrone rosato e l’alternanza di tinte chiare e scure donano naturalità ed eleganza alle diverse soluzioni di posa. Perfetta sintesi del valore della tradizione che sposa il design moderno, trova la sua massima espressione negli ambienti di recupero. La sua collocazione sia a pavimento che a rivestimento ne amplifica la versatilità e le possibilità di impiego, sia in ambito residenziale che commerciale.

1. Marazzi_kitchen_Terramix&Block

INSERTI Decoro Graffito Realizzato in terzo fuoco con metalli preziosi grazie alla tecnologia digitale e con graniglia a rilievo, presenta un segno grafico astratto che ricorda l’effetto graffiato e un po’ scrostato del muro. Realizzato sui due fondi scuri presenta rilievi rame sul fondo marrone e argento sul fondo nero.

Soluzioni di posa:
- random in abbinamento al fondo, per decorare intere pareti;
- a fasce multiple per valorizzare le pareti.

La destinazione principale è il rivestimento sia di bagni residenziali che pubblici, di cucine, banconi e pareti di locali come ristoranti, bar, negozi e concept store. Trova collocazione anche in pavimentazioni interne ed esterne.

LASCIA UN COMMENTO