Una tenda affidabile e tecnologica

Isola2 è adattabile a ogni spazio e grazie all’innovativa tecnologia di cui è dotata, garantisce elevati livelli di protezione dal sole e dalle intemperie.

Le innovazioni nel campo delle schermature solari sono molte. Oltre a proteggere dal sole, queste strutture sono state arricchite di ulteriori funzioni che oltrepassano il loro semplice e consueto compito, per fungere da veri e propri sistemi multifunzione. La tenda a pergola Isola2 di KE Protezioni Solari con struttura in alluminio è in grado di riparare dai raggi solari, dal vento, dall’umidità e – grazie al nuovo sistema a paratia mobile e al sistema di raccolta e scolo dell’acqua piovana integrato – anche con elevata efficacia in caso di pioggia.

KE_GenniusI2 (1)

Facilmente installabile, Isola2 è adattabile a ogni spazio: la struttura è dotata di tetto arcuato, per un’estetica più pulita e un minor ingombro in altezza; inoltre, l’ampia selezione di tessuti per la copertura del pergolato e un kit luci a LED integrato nel perimetro, rendono il prodotto altamente personalizzabile e in grado di rispondere alle esigenze più diverse. La struttura può essere chiusa con molteplici tipologie di vetrate, progettate per dare protezione dagli agenti atmosferici. Grazie al sistema Vertika Gennius, inoltre, può essere integrata con tende a caduta laterali e frontali. La varietà di scelta dei tessuti (trasparenti, filtranti e oscuranti) permette di avere il livello di schermatura desiderato; una volta chiusa la Vertika Gennius scompare completamente all’interno della struttura. Il massimo comfort è garantito inoltre da una perfetta automazione: app per smartphone e tablet, ne consentono una perfetta gestione anche da remoto, permettendo di definire tempo e modalità di apertuta e chiusura della tenda. In termini di risparmio energetico, Isola2  durante il periodo invernale, riduce le dispersioni termiche e permette un miglior controllo delle temperature interne; durante la stagione estiva invece interviene per ottimizzare l’impatto dei raggi solari, contribuendo a diminuire il surriscaldamento degli ambienti e limitando l’utilizzo di climatizzatori.

KE_GenniusI2

Alcuni dati tecnici:
Altezza fascione perimetrale: 30 cm
Dimensione massima modulo singolo: 550x700
Dimensione massima modulo doppio: 550x1000
Sistema autoportante nelle dimensioni 550x700 con 4 colonne e 550x1000 con 6 colonne
Sistema addossato nelle dimensioni 550x700 con 2 colonne e 550x1000 con 3 colonne
Kit luci a led dimmerabile integrato nel perimetro
Optional: Vertika Gennius
Viteria Inox
Traversi porta tessuto calandrati con passo ridotto
Traversi paralleli e perpendicolari alla parete

LASCIA UN COMMENTO