Tecnologia Air per un getto morbido nella doccia

il nuovo soffione doccia Hansgrohe Raindance E (30x30 cm) con tecnologia AIR.

Hansgrohe presenta il nuovo soffione per doccia Radiance E, garanzia per un’esperienza confortevole grazie anche alla tecnologia Air

Una nuova proposta da Hansgrohe: si tratta del soffione Radiance E, progettato e realizzato per una doccia a prova di schizzi grazie all’inserimento di un sistema ultra-tecnologico. Attraverso l’applicazione del sistema Air, infatti, l’acqua viene aspirata da una speciale bocchetta al centro dell’erogatore e mescolata al flusso d’acqua in uscita.

Si genera così un unico flusso, particolarmente morbido e leggero, che viene distribuito in tutta la zona delle spalle garantendo non solo il comfort per l'utilizzatore ma anche il rispetto dei parametri legati alla sostenibilità ambientale, di grande interesse per l'azienda. Lo studio dei movimenti dell'acqua, infatti, risponde anche alla ferma volontà di garantire risparmio idrico senza influenzare in alcun modo l'esperienza sensoriale.

Per facilitare la rimozione di eventuali residui di calcare, gli ugelli sono realizzati in silicone morbido e seguono la soluzione QuickClean. Hansgrohe, infatti, ha dotato i rompigetti dei suoi rubinetti e gli ugelli del getto delle sue docce con sistemi flessibili, per sfregare via facilmente lo sporco e il calcare. Un ulteriore punto a favore: i prodotti liberi da calcare durano di più e funzionano meglio.

L’intera superficie dell’erogatore è realizzata in vetro temperato, non solo elegante ma anche strutturalmente anti-calcare e, dettaglio particolarmente utile, può essere facilmente rimosso e pulito anche in lavastoviglie.
Radiance E misura 30x30 cm e si può abbinare alle altre soluzioni proposte da Hansgrohe per la doccia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here