TECEPROFIL by Tece

Per un bagno senza limiti

TECEprofil

Il bagno è l’ambiente che più di ogni altro richiede maggiori cambiamenti, sia per via dell’arredamento, ma ancora più importante a causa degli impianti che col tempo devono essere necessariamente sostituiti da altri più performanti e in regola.
Ma la ristrutturazione non è quasi mai semplice. Un sistema che potrebbe facilitare e agevolare di molto queste operazioni è TECEPROFIL, ovvero un sistema completo a secco costituito da una struttura tubolare e da moduli per l'installazione degli impianti idraulici.
TECEPROFIL di TECE consente di creare stabili strutture fronte parete in minor tempo e senza utensili speciali, permettendo di risparmiare sia in termini di tempo che di costo.
Tutte le strutture, anche le più complesse, vengono costruite con solo tre componenti di base: giunti angolari, angolari di fissaggio e il tubolare. Può essere realizzata qualsiasi richiesta, anche la più moderna e fascinosa in linea con le tendenze del momento, come ad esempio, nicchie e rientranze per l'inserimento di specchi, mensole o armadietti personalizzati.
L’installazione è molto semplice e oltretutto grazie a questo sistema è possibile piastrellare il bagno dopo un solo giorno di lavoro, poichè senza le opere in muratura e gli intonaci, si eliminano i tempi di essiccazione e viene prodotto molto meno scarto in cantiere.
Il sistema è affidabile e garantito, perchè è stato testato e approvato da rinomati Istituti per quanto riguarda l'isolamento acustico, la protezione antincendio e la resistenza.

La soluzione
Il sistema a secco TECEprofil consente di creare rapidamente e in modo efficace strutture a parete nell'ambiente bagno, senza l’utilizzo di utensili speciali. Tutte le strutture, anche le più complesse, vengono costruite con solo tre componenti di base: giunti angolari, angolari di fissaggio e il tubolare. L’ installazione è molto semplice e permette differenti applicazioni: installazioni a parete, ad angolo o indipendenti, per bagni individuali, ma anche per quelli di grandi dimensioni con situazioni di bagni multipli. Il sistema offre vantaggi effettivi e orientati alla praticità rispetto ai classici sistemi in muratura.

LASCIA UN COMMENTO