TeceLux by Tece

TeceLux è un modulo WC multifunzione completo di molte funzioni che si integra perfettamente con l’architettura di qualsiasi bagno.

IM004025_L_20151215_173727

Fino a ieri si premeva solo per risciacquare. Il WC di oggi può fare molto di più: filtrare l'aria, risciacquare automaticamente e avere una doccetta WC. Ma spesso per essere più igienico e confortevole viene sacrificato il lato estetico. L’azienda Tece ha creato una nuova soluzione, TeceLux, che unisce tutte le funzioni.

TeceLux è un modulo WC multifunzione completo di attuatore touch a doppio scarico, regolazione in altezza, un sistema di filtrazione aria che rispetta le necessità di risparmio energetico e la possibilità d’integrazione con doccetta WC. TeceLux è il terminale che riunisce tutte le funzioni : i componenti del sistema sono racchiusi nel vano a parete per renderli invisibili. Una lastra in cristallo di sicurezza nera funge da copertura al vano d’ispezione che nasconde al suo interno la cassetta di scarico, i collegamenti per l’acqua, l’alimentazione elettrica e, a seconda della versione, un sistema di purificazione aria o un sistema di regolazione in altezza dei sanitari.

Le lastre frontali in cristallo nero, garantiscono un livello particolarmente elevato di igiene e comfort grazie alla facilità di pulizia della superficie completamente piatta. Tutti i moduli sono costituiti della stessa struttura autoportante, da uno stabile telaio di montaggio e dall’affidabile cassetta a doppio scarico. Sono disponibili nelle versioni: 400 (top), 200 (plus) e 100 (basic) in cristallo nero o bianco. E’ prevista, inoltre, la versione per il bidet.

Con un’estetica minimale, TeceLux si integra con l’architettura di qualsiasi bagno tanto da aggiudicarsi diversi premi fra cui il "RedDot Design Award", il “Design Plus Award” e “Innovation Award for Architecture and Technology”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO