Tappeti green per un out-door originale e confortevole

I tappeti Patio per esterni sono accessori sostenibili ma di qualità, ideali per creare un proprio angolo di relax

Temperature miti e gradevoli, giornate più lunghe, aumenta la voglia di stare all'aria aperta: è giunto il momento di pensare all'out-door di casa. Come arredarlo? La nostra proposta, innovativa e funzionale, sono i tappeti out-door "Patio" 2019.
Accessori da esterni, rispondono al key trend della sostenibilità. I materiali e i prodotti, infatti, si iscrivono perfettamente in una visione green, senza rinunciare però alla qualità e all'estetica.

I Patio out-door sono in fibra di poliestere colorata, realizzata interamente con la plastica riciclata delle bottiglie: il PET. Questo materiale, una volta intrecciato a mano, risulta resistente e morbido sia alla vista che al tatto.
Per rispondere ai diversi gusti ed esigenze, i tappeti sono disponibili in 9 differenti tinte unite (crema, sabbia, fango, acciaio, azzurro, kaki, verde, rosa e melone), oppure in 5 accattivanti combinazioni Duo (acciaio e fango, melone e kaki, sabbia e rosa fenicottero, azzurro e kaki o verde e caci), tutti realizzati su misura per il cliente.

Per abbellire terrazze, bordi piscina, balconi, Patio outdoor può essere benissimo inserito anche in interni, dove si cerca un tappeto resistente e praticissimo da pulire.

Prezzo su richiesta

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome