Tante varianti del comfort nei programmi shower & wellness

Ritmonio sviluppa un programma per le nuove abitudini del comfort nel bagno con shower & wellness: varie soluzioni di soffioni, colonne doccia, cascate, getti laterali

Il punto di forza di una doccia wellness, per Ritmonio, è la varietà. Il programma shower&wellness, infatti, è definito da una ricca composizione di combinazioni personalizzabili, pensate per offrire diversi livelli di comfort sotto la doccia: soffioni, colonne doccia, cascate, getti laterali si alternano per offrire soluzioni flessibili e versatili.

Di particolare rilievo, la scelta relativa alle tipologie di soffioni cromotherapy, proposte con getto a pioggia, a cascata o nebulizzato e studiati per sprigionare l'acqua abbinata alla luce di diversi colori, scelti nelle tonalità più adatte al relax. I comandi Feelgood permettono di scegliere e definire la propria combinazione preferita.

Ogni elemento progettuale, dalle colonne doccia ai singoli elementi studiati per distribuire l'acqua, è stato sviluppato puntando al benessere dell'utente; shower&wellness, infatti, è un programma che vuole inaugurare una nuova concezione degli spazi, modificando le abitudini per interpretare la nuova tendenza legata al benessere del singolo.

Ritmonio è un'azienda con due anime: la divisione Factory dedicata alla produzione di valvole di sicurezza e componentistica e la divisione Bath&Shower, che produce rubinetterie e accessori per il bagno. La sua filosofia coniuga l'attenzione artigianale e la qualità del Made in Italy con le esigenze funzionali contemporanee e l'attenzione verso l'ambiente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here