Superfici sinterizzate compatte by Neolith – TheSize

Ideali per applicazioni interne ed esterne, le superfici sinterizzate compatte by Neolith – TheSize sono perfette per arredare con stile ogni ambiente sia privato che pubblico.

Neolith Calacatta HR

Neolith by TheSize è un marchio di superfici sinterizzate compatte di alta qualità totalmente naturali che offre agli addetti al settore, architetti, progettisti, ma anche imprese e privati, una soluzione innovativa, funzionale ed estetica, ideale per applicazioni interne ed esterne di spazi commerciali ma anche residenziali. La gamma proposta è ideale per applicazioni come rivestimenti di pavimenti, pareti e facciate esterne ma anche per mobili, piani di lavoro di cucine e bagni. 

NEOLITH BETON, FUSION COLLECTIONNeolith è un materiale durevole, leggero e naturale al 100%, resistente a graffi , alte temperature, abrasione, gelo, prodotti chimici, raggi UV e urti. Grazie a una porosità prossima allo zero (-0,08%), è estremamente igienico, non assorbe liquidi e ostacola lo sviluppo dei batteri. Le grandi dimensioni delle lastre che NEOLITH CALACATTA CLASSTONE, COLLECTIONraggiungono le misure di 3200x1500 e 3600x1200 mm, consentono la posa da parete a parete e da pavimento a soffitto riducendo il numero di fughe tra i pannelli ed evitando quindi l’accumulo di sporcizia e germi.

La Collezione Classtone, in particolare, si distingue per la sua fedele interpretazione del marmo originario di Carrara. Una combinazione di venature sottili o più ampie che impreziosiscono un fondo bianco lo rendono ideale per essere utilizzato in spazi eleganti come hall di alberghi e spazi contract, ma anche per ambienti residenziali dal forte impatto estetico. Versatile e high-tech grazie al processo di fabbricazione di sinterizzazione brevettata dall’azienda TheSize, la collezione offre massima resistenza poiché utilizza solo minerali e materie prime a pressione, sottoposti a temperature estreme (oltre i 1200° Celsius), uniti alla tecnologia Neolith Digital Design (NDD), che permette lo sviluppo di una vasta gamma di possibilità per le colori e finiture.

LASCIA UN COMMENTO