Suggestioni post salone – L’editoriale

Leggi l’editoriale di Daniela Dirceo sul nuovo numero di Come Ristrutturare la Casa

Daniela_DIrceo_newLasciatoci alle spalle il Salone del Mobile di Milano con tutte le sue suggestioni, abbiamo cercato di ricrearne l'atmosfera per chi non avesse avuto la possibilità di viverla.
Durante le giornate della kermesse abbiamo documentato attraverso i canali social di Come Ristrutturare la Casa tutto ciò che ci attraeva, oltre ad aver realizzato diverse videointerviste, in cui abbiamo chiacchierato con alcuni fra i più importanti nomi del design e dell'architettura, curiosi di captare le tendenze e le trasformazioni in atto nel settore.
È stato un lavoro appassionante e divertente e credo che questo traspaia dal materiale che via via stiamo pubblicando on line sul sito della testata.  Quindi seguiteci, pubblicheremo gli altri videoservizi a breve!

E veniamo al nuovo numero. Post Salone, siamo tornati in Redazione e ciò che leggerete sulle pagine che seguono è anche frutto delle riflessioni maturate durante e dopo la Design Week.
Abbiamo dato grande spazio agli ambienti esterni, cercando di fornire utili consigli per rendere terrazzi e balconi più vivibili e originali, corredando il tutto con realizzazioni progettuali da cui poter trarre spunto. E siccome crediamo che il raggiungimento del benessere debba includere anche l'attenzione alle tematiche ambientali, abbiamo inserito due servizi a nostro avviso interessanti, dedicati alle pitture ecologiche e ai servizi igienici a risparmio idrico.
Vi auguriamo una buona lettura e vi diamo appuntamento alle prossime novità.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here