String Furniture by Spotti

Nuovo sistema versatile rivisitato in finiture e colori che, compresa la Limited Edition della mini libreria String for Spotti, sarà acquistabile presso Valcucine Milano Piave.

Spotti_TheStringApartment_Studiopepe@SilviaRivoltella07

Un progetto di fine anni 40 ancora contemporaneo, un sistema caratterizzato da estrema versatilità adatto per ogni ambiente. Stiamo parlando dei sistemi String Furniture, presentati presso lo spazio Valcucine Milano Piave, in un allestimento dal titolo "The String Apartment by Spotti" curato da Studiopepe. Sistemi declinabili con estrema facilità in ogni ambiente, dalla cucina al living, passando per l’home office, che regalano eleganza e personalizzazione alla casa giovane e colorata. La nuova finitura in rovere tinto nero (black stained) da Gennaio 2016 sostituirà il vecchio laccato nero, e il tavolo da ufficio della nuova collezione String Works, vincitrice del German Design Award 2016 del come miglior collezione di arredi da ufficio.

©Studiopepe_StringForSpotti_300dpiI tappeti colorati di Danskina, Hay e Ruffoni Pezzotti e le nuove lampade Formakami di Jaime Hayon per &Tradition hanno completato l’allestimento, insieme a una selezione di oggetti per la casa firmati Jansen & co, Hay, E15 e Roberts Radio, assieme a stampe di La Tigre e Zaven. La notizia è che il tutto è acquistabile presso lo spazio Valcucine di Milano, una buona idea per le prossime festività per l’amica o l’amico appassionato di design. Così come sarà acquistabile fino ad esaurimento delle scorte la String for Spotti, l’edizione speciale e in tiratura limitata di 100 pezzi della celebre String Pocket, la versione più piccola e compatta del sistema scandinavo, al costo di 139 euro a modulo.

Spotti_TheStringApartment_Studiopepe@SilviaRivoltella18

Perché l’occasione dell’allestimento The String Apartment cementa la collaborazione tra String e Spotti e vuole celebrare il decimo anniversario della String Pocket. La mini libreria viene così proposta in una nuova combinazione di colori. Una versione bicolore che esprime la contemporaneità del progetto, declinato in una palette colori dai toni sofisticati: l’accostamento inedito del rosso corallo e del grigio nocciola è il risultato di una ricerca cromatica condotta da Studiopepe sulla relazione tra i colori caldi e l’equilibrio fra tonalità tra loro apparentemente diverse.

LASCIA UN COMMENTO