Spazi e funzioni ottimizzate con Bolle

Esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva sono le basi del sistema Bolle. Un programma dedicato a creare un ambiente lavanderia all’insegna dell’ottimizzazione di spazi e funzioni.

Estetica, innovazione e originalità: sono questi i principali elementi che l’azienda Arbi Arredobagno ha utilizzato per ridefinire completamente lo spazio dedicato alla cura del bucato con il sistema Bolle. Bolle è un programma dall’estetica pulita ed essenziale in cui geometrie e verticalità restituiscono un ambiente intimo e piacevole, ideale per accogliere le azioni del quotidiano. Il sistema permette un’operatività immediata e intuitiva grazie ad architetture compositive versatili che contribuiscono a creare un equilibrio compositivo pensato per rispondere a necessità dal carattere estremamente pratico.

bolle32_a
La composizione #32 è dominata dal mobile bianco lucido e dalla struttura portalavatrice a giorno laccato cenere opaco. Completano l’ambiente Lavabo Ari XL in mineralguss, alzatina in mineralguss, Specchiera Light con faretto Dino. Misure: L 198,9 x P 63 cm.

Quello che ne deriva è uno spazio flessibile, discreto, vivibile, all’insegna dell’ordine e della razionalità. La massima attenzione progettuale e la grande ricercatezza estetica di Arbi garantiscono un'ottima personalizzazione stilistica e funzionale e sono espressione di una produzione totalmente made in Italy. 

bolle26_a
La composizione #26 è dominata dal mobile burro lucido, dalla struttura portalavatrice a giorno e dalle tre colonne in finitura burro lucido. Completano l’ambiente piano top e gamba in laminato deserto, lavabo Wash in mineralguss. Misure: L 243 x P 68 cm.

Dal punto di vista cromatico, la collezione Bolle presenta il bianco e 49 colori laccati lucidi, opachi, e velvet, il Rovere Tranchè Naturale e Ash, e il Rovere Cotone e Rovere Svedese, oltre alle finiture Olmo Miele, Bianco o Perla. L'offerta può essere inoltre completata con tutte le specchiere, i faretti e gli accessori presenti nel listino Bolle.

LASCIA UN COMMENTO