Quando il sound perfetto esce dalla lampadina

La lampadine Sengled Pulse integrano tecnologia wireless e altoparlante JBL da 13 watt: così la musica si ascolta in tutta la casa come in filodiffusione

Ormai entrata di diritto tra le innovazioni in grado di aumentare il comfort domestico (e di abbassare i costi energetici), la tecnologia Led introduce ora ulteriori sorprese. Sono arrivate anche sul mercato italiano, infatti, le nuove lampadine Led multifunzione di Sengled, che consentono di ascoltare la musica grazie alla tecnologia wireless e agli altoparlanti integrati Jbl. L’interfaccia permette di regolare in modalità wireless il volume dello speaker e l’intensità della luce della lampadina tramite la App Sengled, disponibile per iOS e Android.

L’offerta “sound” delle lampagine a Led Sengled si declina così. Sengled Pulse è la lampadina Led a basso consumo energetico che integra uno speaker da 13 watt di alta qualità Jbl. Funziona tramite tecnologia Bluetooth e permette di riprodurre la propria libreria musicale da smartphone, tablet, PC o impianto stereo. Il set è composto da due lampadine: una lampadina satellite ed una master che funziona da hub principale a cui si possono collegare fino a 7 dispositivi ricreando un ambiente musicale in stile filodiffusione. L’App permette di gestire un equalizzatore per regolare frequenze ed effetti del suono. Il modello è disponibile in tre colorazioni diverse: rosso, bianco ed argento al prezzo di 129,99 euro. Poi c’è la versione “Solo” di Sengled Pulse (59,99 euro), che si differenzia perché funziona in autonomia senza doversi appoggiare a un’altra lampadina, prestandosi a essere utilizzata come luce da tavolo o da comodino.

Sengled Led Boost (54,99 euro), invece, è una soluzione di illuminazione dotata di un ripetitore WiFi che porta Internet in tutta la casa senza necessità di ulteriori prese di corrente e senza dover collegare ulteriori cavi o adattatori (basta avvitare la lampadina nel portalampada e collegare il dispositivo al router WiFi). Anche in questo caso, l’App permette la regolazione a distanza dell’intensità della luce e delle impostazioni del WiFi. La rete WiFi rimane sempre attiva anche se la lampadina viene spenta.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO