Snap: la scala temporanea e salvaspazio

La scala salvaspazio Snap di Fontanot.

Utile in attesa della scala definitiva, Snap è un’alternativa pratica e di immediata installazione, proposta online con il suo kit

Praticità, innanzitutto: è questo il motore del progetto sviluppato da Fontanot per Snap, una scala in legno, ultima novità presentata dall’azienda specializzata nella produzione di scale prefabbricate da interni ed esterni, disponibili a chiocciola, a giorno, in kit e su misura.
Snap è un’alternativa temporanea, una soluzione particolarmente economica e personalizzabile, perché tagliata su misura, pensata per risolvere il problema del cambiamento di quota nel caso di interventi di ristrutturazione o di realizzazione ex-novo e nell’attesa di installare la scala definitiva.

Larga 64 centimetri, con pedate di 18 cm e alzate di 21,5, Snap è realizzata in legno massello di faggio, dello spessore di 2,5 cm; ogni gradino, inoltre, è reso particolarmente solido e sicuro grazie al sottogrado in legno.
Fornita grezza, la scala può essere arricchita da una ringhiera, personalizzata con complementi, come corde o reti, o dipinta di un colore a scelta.

Snap è acquistabile online con il suo kit, che include un lato di ringhiera composto da tre colonnine verticali e il corrimano, nella versione grezza costa 499 euro e nella versione verniciata trasparente all’acqua costa 549 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here