Slim e Tennis by Rubinetterie F.lli Frattini

Facili e veloci da installare, i soffioni in acciaio Slim e Tennis di Rubinetterie Fratelli Frattini non necessitano di corpi da incassare per essere inseriti a muro.

click2
Tennis

Ristrutturare in modo semplice e veloce la doccia. E’ quanto reso possibile dai soffioni Slim e Tennis di Rubinetterie Fratelli Frattini: i soffioni in acciaio non necessitano di corpi da incassare per essere inseriti a muro. 
 
I due modelli si caratterizzano per le linee moderne e minimali: Slim ha una peculiare forma sottile e rettangolare; Tennis, invece, come suggerisce il nome, ricorda il profilo di una racchetta.

click
Slim

I due soffioni sono stati pensati per venire incontro alle esigenze dei consumatori che ricercano praticità, alta qualità senza rinunciare a un prodotto di design. Infatti, entrambi si allacciano all’impianto pre-esistente senza dover intervenire con opere murarie: basta avere un attacco da ½” per poterli inserire nell’ambiente doccia. Inoltre, la mancanza del braccio doccia, che normalmente sorregge i soffioni, garantisce una maggiore durata nel tempo, oltre che un’eccellente resa estetica. Esteticamente caratterizzati da un design minimale ma d'impatto, questi due modelli di soffioni possono essere installati in qualsiasi tipologia di bagno, dal classico a quello più moderno.

LASCIA UN COMMENTO