Sistemi di alluminio per il massimo comfort acustico

I serramenti Ponzi fondono esperienza artigianale con processi industriali della certificazione del prodotto e della qualità, garantendo alti standard qualitativi da oltre 55 anni.

I serramenti Ponzi - azienda italiana specializzata nella produzione di infissi metallici e ingressi automatici da oltre 55 anni - riescono a ottenere abbattimenti acustici pari a 44 dB; particolare attenzione è data agli aspetti legati all’isolamento termico e acustico, al risparmio energetico, al controllo delle temperature interne e all’eliminazione delle correnti d’aria. Tra la vasta gamma di infissi metallici proposta in Italia dalla Ponzi, ha avuto grande riscontro il sistema scorrevole in alluminio. Questo sistema può essere applicato su grandi luci e dimensioni ridotte delle sezioni. Il serramento racchiude elevate performance di estetica, sicurezza, tenuta, durata e comfort. È disponibile nella finitura in alluminio e in materiale non corrosivo ideale per ambienti marini, e anche nella versione in alluminio-legno.

DSC_4572

Le finestre e le porte scorrevoli a 2 o 3 binari affidano la facilità di movimentazione ai carrelli con cuscinetti a rulli e alle guide di scorrimento anti-attrito. Questi sistemi con profilati a taglio termico prodotti in conformità con il D.Lgs 331 del 2006 donano elevati valori di comfort acustico e risparmio energetico. Sono inalterabili e durano nel tempo, hanno un sistema antieffrazione integrato e - in caso di necessità - sono predisposti per l’automazione e la domotica. Possono essere prodotti con profilati a taglio termico e hanno le asole di drenaggio dell’acqua inserite in parti non visibili. Il sistema alzante scorrevole permette una facile e perfetta scorrevolezza e dona il massimo delle prestazioni per portate elevate.

LASCIA UN COMMENTO