Chiusure invisibili per sfruttare lo spazio

Sistemi RasoParete permette di realizzare sistemi a scomparsa flessibili, basati su elementi di chiusura e contenimento su misura complanari alle pareti

Plasmare lo spazio secondo le proprie esigenze, all'insegna del comfort e della vivibilità, significa avere la capacità di sfruttararlo al meglio grazie a uno studio progettuale attento.

Si pone questo obiettivo Sistemi RasoParete (marchio di Pucci Saoro) che, partendo da una ricerca nata prima nei cantieri e poi nelle case, ha sviluppato una tecnologia per realizzare sistemi a scomparsa estremamente flessibili, basati su elementi di chiusura e contenimento complanari alle pareti completamente su misura.

All'interno di una parete possono coesistere vani attrezzati per funzioni diverse (ripostiglio, guardaroba, lavanderia, vani per impianti o attrezzature). Sistemi RasoParete può risolvere tutte queste esigenze in un colpo solo, chiudendo lo spazio in modo invisibile, facendo scomparire tutti gli elementi architettonici che si vogliono nascondere alla vista. Porte, accessori e meccanismi possono rispondere a svariate esigenze. L'obiettivo può essere un armadio a muro oppure lo sfruttamento di un sottoscala.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here