Sense by Aqua

Una collezione bagno caratterizzata da grande equilibrio, dove ogni singolo elemento diventa un vero e proprio complemento di arredo.

Sense 11

Una linea di mobili bagno caratterizzata da linee essenziali e raffinate, sviluppata attraverso l’integrazione di due materiali specifici, il legno e il laminato Fenix NTM: Sense by Aqua (Idea Group) è una collezione di grande equilibrio che coniuga design e ricercatezza tecnologica per un’esperienza visiva e tattile molto raffinata.

Ogni progetto di arredo bagno è corredato da accessori e finiture adatte a ogni gusto ed esigenza, e nasce con la finalità di assicurare comfort, funzionalità e bellezza a tutta la stanza. La collezione Sense riporta in primo piano il concetto di materia per un nuovo percorso estetico che coniuga l'aspetto estetico con la massima funzionalità di ogni singolo elemento.

Sense_04_dett_cassetto

La gamma Sense si sviluppa attraverso l’integrazione della materia naturale per eccellenza il legno, utilizzato in modo rigoroso come espressione di un’eleganza senza tempo e il laminato Fenix NTM, un materiale fortemente innovativo, ottenuto con l’ausilio delle nanotecnologie, per donare alla superficie decorativa caratteristiche estetiche, resistive e prestazionali di livello assoluto. Questo materiale è infatti anti-impronta, morbido al tatto, resistente ai graffi e opaco alla vista.

Il legno di Teak viene proposto nelle varianti colore: sabbiato bianco, sabbiato avorio, sabbiato canapa, sabbiato cenere, sabbiato nero, sabbiato naturale. Il Fenix viene proposto nelle varianti colore: Bianco Malè, Beige Luxor, Castoro Ottawa, Grigio Londra, Nero Ingo, Blu Delft.

LASCIA UN COMMENTO