Scaldasalviette multifunzione e nel colore che vuoi

Dinamic Plus di Deltacalor è caratterizzato dalla mobilità del pannello superiore, che si ribalta grazie a un meccanismo brevettato, trasformandosi in stendino e asciuga biancheria

Uno scaldasalviette può essere esteticamente accattivante, ma può anche trasformarsi in uno strumento multufunzionale. È il caso di Dinamic Plus di Deltacalor, che si trasforma in stendino e asciuga biancheria. Si tratta di soluzione brevettata e intelligente per il bagno che trova nel concetto di versatilità la propria espressione.

Dinamic Plus è caratterizzato dalla mobilità della parte superiore che permette di ribaltare a squadra il pannello, dotandolo così di nuove funzioni. Tutto questo grazie a un giunto a tenuta idraulica brevettato che consente la circolazione dell’acqua calda al suo interno garantendo sempre il potere scaldante.
Dinamic Plus è disponibile in 4 misure, con sistema idraulico, misto (collegato all’impianto di riscaldamento ad acqua e dotato di resistenza elettrica supplementare) e anche in versione elettrica. Si declina nelle molteplici varianti dell’ampia palette Deltacalor incentrata su tonalità calde, neutre e materiche tutte declinabili in versione lucida (“Glossy”), opaca (“Matt”) o goffrata (“Coarse”). Le dimensioni nella versione idraulica sono: cm 93/121/146/177 x 50 (hxl); in quella elettrica sono: cm 101/129/153 x 50 (hxl).

Lo scaldasalviette fa parte della collezione Ideas, che interpreta la filosofia progettuale di Deltacalor offrendo proposte altamente pratiche, efficienti e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here