Saint Vincent di Palazzetti, un sistema modulare prefabbricato per cucinare all’aperto

Palazzetti sta già pensando all’estate con una nuova famiglia di prodotti per arredare lo spazio cottura all’aria aperta. I sistemi modulari flessibili offrono funzionalità e libertà di composizione, semplicità di installazione, elevata qualità e massima efficienza permettendo di creare una “zona cottura” perfettamente attrezzata e personalizzata sulle proprie abitudini e i propri gusti. Forno a legna, barbecue, piastra per cottura a gas, lavello, contenitori aperti e chiusi, anche angolari, da abbinare liberamente formano un sistema così leggero da poter essere portato a casa e montato ad incastro! I moduli Saint Vincent infatti non necessitano di alcun lavoro di muratura, si montano e si smontano senza ricorrere all’aiuto di professionisti, grazie all’estrema leggerezza e al sistema ad incastro. I materiali scelti studiati per l’outdoor, acciaio inox per forno e lavello, cemento per la struttura portante, assicurano elevata resistenza agli agenti atmosferici e facilità di manutenzione. Svariati i moduli tra cui scegliere per creare e comporre la propria cucina en plein air. Palazzetti Tel. 800 018186 www.palazzetti.it Costo, a partire da 3.770 euro + Iva (modulo lavello con grill e piano lavoro)

Palazzetti sta già pensando all’estate con una nuova famiglia di prodotti per arredare lo spazio cottura all’aria aperta.
I sistemi modulari flessibili offrono funzionalità e libertà di composizione, semplicità di installazione, elevata qualità e massima efficienza permettendo di creare una “zona cottura” perfettamente attrezzata e personalizzata sulle proprie abitudini e i propri gusti. Forno a legna, barbecue, piastra per cottura a gas, lavello, contenitori aperti e chiusi, anche angolari, da abbinare liberamente formano un sistema così leggero da poter essere portato a casa e montato ad incastro!
I moduli Saint Vincent infatti non necessitano di alcun lavoro di muratura, si montano e si smontano senza ricorrere all’aiuto di professionisti, grazie all’estrema leggerezza e al sistema ad incastro. I materiali scelti studiati per l’outdoor, acciaio inox per forno e lavello, cemento per la struttura portante, assicurano elevata resistenza agli agenti atmosferici e facilità di manutenzione.
Svariati i moduli tra cui scegliere per creare e comporre la propria cucina en plein air.

Palazzetti
Tel. 800 018186
www.palazzetti.it
Costo, a partire da 3.770 euro + Iva (modulo lavello con grill e piano lavoro)

LASCIA UN COMMENTO