Rivo, Aquo e Baltimora by Scavolini Bathrooms

Picture 338

Comune denominatore di questa ultima collezione presentata da Scavolini Bathrooms è la grande modularità, l’ampia gamma di finiture e colorazioni e la minuziosa cura del dettaglio.

Picture 086
Rivo di Scavolini Bathrooms (design Studio Castiglia Associati)

Collezioni uniche in grado di esprimere la vera essenza di un materiale antichissimo, ma sempre attuale e moderno: Rivo, Aquo e Baltimora sono le ultime novità  presentate da Scavolini Bathrooms, ideali per arredare ogni tipologia di spazio, dal classico a quello più moderno, dedicate a chi ricerca un bagno che rievochi la naturale eleganza di un elemento ricco di dettagli come è appunto il legno.

Rivo_pag_83
Rivo di Scavolini Bathrooms (design Studio Castiglia Associati)

Un materiale dal fascino senza tempo, caldo e avvolgente, capace di creare ambienti intimi e di grande fascino. Dall’anta in frassino - disponibile in diverse cromie - a quella in Decorativo - che riproduce fedelmente le venature delle essenze più amate quali il Rovere e il Larice – Scavolini mette a disposizione numerose finiture ideali per personalizzare lo spazio con assoluta originalità. In particolare, le collezioni Rivo, Aquo e Baltimora offrono numerose soluzioni ispirate alle diverse essenze del legno. Comune denominatore è la grande modularità, l’ampia gamma di finiture e colorazioni e la minuziosa cura del dettaglio. Gli interni dei mobili, ad esempio, presentano la stessa finitura delle ante: una caratteristica che evidenzia l’estrema attenzione progettuale e la grande ricercatezza estetica. Per la massima personalizzazione stilistica e funzionale, la linea è completata da numerosissimi accessori: dai divisori in legno interni per cassetti e cestoni estraibili a quelli da posizionare sui piani o a parete, proposti in diverse versioni, forme e dimensioni.

 

LASCIA UN COMMENTO