Recinzione metallica decorativa Zenturo Super

Zenturo® Super è un sistema nato dall’unione di due pannelli di acciaio nei quali vengono inseriti vari materiali ornamentali per ottenere una parete decorativa, ideale per arredare qualsiasi abitazione.

Zenturo® Super di Betafence rappresenta un’evoluzione del pannello Zenturo® in termini di rigidità e robustezza, nato per render ancora più sicura l’installazione delle pareti riempite. È un sistema nato dall’unione di due pannelli di acciaio Zenturo® Super nei quali vengono inseriti vari materiali ornamentali per ottenere una parete decorativa. Costituiti da differenti combinazioni e dimensione di maglia, i pannelli Zenturo® Super hanno lunghezza pari a 2000 mm e altezza da 125 a 200 cm; sono costituiti da fili orizzontali alternati e verticali in acciaio zincati e rivestiti in poliestere per assicurare una buona durata nel tempo. L’installazione prevede l’utilizzo di uno specifico palo – Palo Zenturo® – capace di assicurare la robustezza della parete; il palo è zincato internamente ed esternamente, con rivestimento in poliestere e con specifici accessori.

VILLA GHILARDI (29)

3.Scontorno Zenturo Parete riempita

Con un’estetica piacevole, originale e distintiva, la parete protegge il perimetro della casa con stile e assicura al contempo la massima privacy. Grazie all’elevata possibilità di personalizzazione, il sistema si integra armoniosamente con i vari contesti di inserimento, permettendo la scelta dei materiali più adatti per il proprio progetto di “verde”: con pietre bianche, per un giardino lineare e luminoso; con pietra lavica per un giardino moderno e fashion; con materiali da giardino, cortecce, muschio o composti per ottenere uno spazio naturale gradevole alla vista e funzionale. Zenturo® Super può essere anche studiato ad hoc, in base alle differenti richieste e alle particolari esigenze di privati e progettisti.

LASCIA UN COMMENTO