Rasatura delle pareti più veloce con il nuovo ciclo Elekta

Il brand del Gruppo Gani ha introdotto un set di materiali innovativo composto da tre differenti prodotti, per una rasatura all’acqua più veloce, semplice ed economica

Anche nell'ambito della rasatura e, in generale, della preparazione delle superfici per le successive applicazioni, le aziende continuano a introdurre innovazioni per migliorare i materiali e facilitare il lavoro degli addetti ai lavori. Elekta by Gruppo Gani (realtà specializzata nella produzione di resine all’acqua di qualità) ha presentato a questo proposito una proposta basata su tecnologie innovative.

Elekta_rasaturaI nuovi prodotti sono nati con l'obiettivo di realizzare un nuovo ciclo applicativo di rasatura più veloce, semplice, economico e completamente all’acqua. Il ciclo è composto da tre fasi, per cui per completarlo sono necessari tre prodotti Elekta: Rasafughe, Rete Fine R56, Monostrato.

Rasafughe è un prodotto caratterizzato da rapida essiccazione (meno di due ore) e possibilità di applicazione orizzontale o verticale direttamente sulla fuga a sbavatura sulla piastrella, senza bisogno di primer. Dopo la sua applicazione, il ciclo prevede la posa di Rete Fine R56, elastica, compatta e sicura in caso di perizia, per una migliore omogeneizzazione delle fughe, per poi completare il ciclo con l’applicazione di Monostrato, rasante monocomponente a base acqua additivato con cariche lamellari.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO