Qual è la libreria più adatta alla tua casa?

Il sistema di arredamento USM Haller si declina anche in versione residenziale, proponendo composizioni per librerie modulari, con la successione fra piani di appoggio e spazi di contenimento con ante a chiudere. Gli elementi sono disponibili in numerose varianti cromatiche.
Modulari e componibili, le librerie sono disponibili in numerose varianti strutturali, materiche, cromatiche e di stile: eccone 11 versioni

Da pavimento a parete, appoggiata al muro, posizionata in modo da dividere gli ambienti della zona giorno o composta da una serie di mensole appese: ecco alcune delle declinazioni possibili per la libreria, uno degli arredi di maggior impatto nella definizione del living.

Che sia in legno, di forma tradizionale o stile etnico, in metallo, a richiamare le linee industriali, o addirittura in cartone, scelta ecologista per eccellenza, la libreria si presenta come modulare, componibile, da combinare in funzione della dimensione dell'ambiente e di quanto dovrà contenere, tanto che oltre alle tradizionali mensole i sistemi comprendono anche cassetti, ante di chiusura e vani di contenimento.

A seguire, una serie di proposte che spaziano fra geometrie, materiali, strutture e composizioni diversi fra loro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here