Pure by BerryAlloc

La nuova linea di pavimenti Pure consente di rinnovare gli ambienti in modo facile e veloce senza la necessità di intervenire sul pavimento preesistente.

PURE_COLUMBIAN OAK 296L_RSH - LIGHT

Locali immediatamente agibili dopo la ristrutturazione e tempi di installazione drasticamente ridotti grazie Pure, la nuova collezione di pavimenti LVT (Luxury Vinyl Tiles) di BerryAlloc che unisce in un solo prodotto performance tecniche e comfort abitativo. Impermeabili, fonoassorbenti, anallergici e altamente resistenti, i pavimenti Pure sono ideali soprattutto in caso di ristrutturazione, perché grazie alla tecnologia RCB consentono di rinnovare gli ambienti in modo facile e veloce senza la necessità di intervenire sul pavimento preesistente. Questo permette non solo di limitare lo sporco e la polvere tipici dei lavori edili, ma anche di rendere i locali nuovamente agibili in tempi molto brevi.

PURE - decoro Lime Oak 966D

Grazie al nuovo sistema di fissaggio flottante DreamClick, con profilo ad innesto a 360°, i listoni Pure si possono agganciare tra loro sia sui lati corti che su quelli lunghi, permettendo di iniziare la posa in qualunque punto dell’ambiente. Questo non solo facilita le operazioni di installazione, effettuabili con un solo, semplice click, ma consente anche a più persone di lavorare contemporaneamente sullo stesso pavimento e in direzioni differenti, accelerando notevolmente i tempi di realizzazione.

PURE - decoro Lime Oak 139S

I pavimenti Pure con sistema di aggancio flottante DreamClick sono disponibili in 28 decori effetto legno e in due diverse lunghezze, in listoni standard di 1326x204x5 mm o in listoni extralarge di 1836x204x5 mm. La possibilità di agganciare tra loro le doghe sia sui lati corti che su quelli lunghi consente di realizzare qualunque geometria di posa e di mescolare tra loro i diversi decori, per effetti scenografici davvero interessanti.

LASCIA UN COMMENTO