Proshower System, la doccia perfetta si vede dai dettagli

Proshower System è un sistema brevettato da Progress Profiles per far defluire l’acqua da docce con piatto a filo pavimento e garantire un corretto deflusso verso lo scarico

La doccia con piatto a filo pavimento è una scelta pratica, elegante e molto alla moda per un bagno moderno; ma per evitare brutti imprevisti e disagi è importante affidarsi alle soluzioni più innovative e a finiture di primissima qualità.

PROSHOWER SYSTEM è un sistema brevettato da Progress Profiles per far defluire l’acqua da docce con piatto a filo pavimento, e si compone di più prodotti. Cuore del sistema è PROSHOWER BASE DRAIN, una canalina di raccolta per un corretto deflusso delle acque verso lo scarico, evitando ristagni maleodoranti.

Disponibile in acciaio inox – PROSHOWER BASE DRAIN – o in polipropilene (PP) – PROSHOWER BASE DRAIN ECO -, le due versioni sono entrambe dotate di scarico con sifone orientabile a 360° e di flange di testa removibili per collegare due o più canaline; il sifone sotto la griglia è facilmente ispezionabile e pulibile. Entrambe le versioni, inoltre, sono disponibili in diverse lunghezze e sono corredate da diverse griglie di finitura in acciaio inox.

Per ottenere la pendenza perfetta del piatto doccia, evitando dislivelli, il pannello pendenziato PROSHOWER PANEL, applicato prima delle piastrelle, garantisce la perfetta inclinazione abbreviando notevolmente i tempi di posa dei rivestimenti. Il pannello è impermeabile e il reticolo centimetrico consente un taglio preciso alla misura desiderata. Per rifinire il perimetro del piano nel caso di docce a filo pavimento con pendenza è disponibile una serie di profili della linea PROSHOWER PROFILE.

PROSHOWER PROFILE GLASS è un profilo adatto per il fissaggio e sostegno del vetro protettivo con il piano; PROSHOWER PROFILE WALL e PROSHOWER PROFILE FRONT sono invece idonei a coprire e decorare la parte laterale e la parete frontale a fianco del piatto doccia.

PROSHOWER SYSTEM permette una facile installazione dei prodotti di cui è composto e inoltre, al momento del montaggio, l’applicatore potrà richiedere un kit di lavoro già completo di tutto il necessario – colla, spatole, eccetera – che facilita notevolmente tutte le procedure.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here