Prolux di Oknoplast Prodotto dell’Anno 2016

Prolux è la prima finestra nata e pensata per la ristrutturazione che, grazie al suo profilo snello e il nodo centrale ridotto, garantisce una superficie vetrata fino al 22% in più rispetto a una comune finestra in PVC.

Prolux_foto per cs Prodotto dell'Anno 2016_

A solo un anno dal lancio sul mercato Prolux, il rivoluzionario serramento a marchio Oknoplast, è stato eletto “Prodotto dell’Anno 2016”. Per la prima volta un prodotto legato all’edilizia e strettamente connesso al comfort abitativo è stato insignito del riconoscimento basato esclusivamente sul voto di oltre 12.000 consumatori attraverso la più importante ricerca di mercato sull’Innovazione in Italia condotta da IRI.

Oknoplast_Prolux_Logo Prodotto dell'Anno 2016L'87% dei consumatori conosce il logo “Eletto Prodotto dell'Anno” e l'83% si fida di un prodotto che porta il logo stesso (dati IRI settembre 2015). Da 30 anni più di 3,5 miliardi di consumatori in oltre 37 Paesi al mondo si fidano dei prodotti con il Logo Eletto Prodotto dell'Anno. “Siamo molto compiaciuti di aver ricevuto questo premio, per noi sinonimo di fiducia da parte del consumatore finale. È per noi una grande soddisfazione coronare, proprio quest’anno, con questo premio i festeggiamenti per i dieci anni del Gruppo in Italia, Paese che è anche il nostro secondo mercato dopo quello polacco. L’impegno è di continuare nella nostra mission e proporre ai consumatori prodotti sempre più all’avanguardia” ha commentato Mikołaj Placek, presidente del Gruppo Oknoplast.

Oknoplast - azienda specializzata da vent’anni nella produzione di finestre in PVC e con una presenza ben radicata e diffusa sul territorio italiano – ha trionfato nella categoria Finestre con Prolux, la prima finestra nata e pensata per la ristrutturazione che, grazie al suo profilo snello e il nodo centrale ridotto, garantisce una superficie vetrata fino al 22% in più rispetto a una comune finestra in PVC.

LASCIA UN COMMENTO