Prolux Evolution per la seconda volta prodotto dell’anno

Il serramento in Pvc di Oknoplast ha ottenuto anche per il 2017 il riconoscimento da parte dei consumatori. Tecnologia ed estetica le armi vincenti

Il 2017 di Oknoplast è iniziato ancora una volta all'insegna del riconoscimento della quailità dei suoi prodotti da parte del mercato. Il gruppo internazionale specializzato nella produzione di finestre in PVC, infatti, è stato insignito per il secondo anno consecutivo del riconoscimento Eletto Prodotto dell’Anno 2017, il Premio all'Innovazione basato esclusivamente sul voto di oltre 12.000 consumatori (l'ultima indagine è stata condotta in gennaio).

OKNOPLAST_ still life Prolux Evolution grigio antracite ral 7001 effetto martellato_lowOggetto del riconoscimento è Prolux Evolution, un serramento in PVC innovativo e tecnologico dalla forma perfettamente squadrata caratterizzato da un sistema brevettato e che offre alti standard qualitativi. «Siamo molto contenti di aver ricevuto per il secondo anno consecutivo questo premio. È per noi una grande soddisfazione vedere la fiducia che il consumatore finale ci dimostra ogni giorno» ha commentato Mikołaj Placek - presidente del Gruppo Oknoplast.

Il profilo ribassato e la maggiore superficie vetrata, abbinati a vetrocamere extra light, permettono di avere fino al 22% di luce in più rispetto a una normale finestra in PVC. Prolux Evolution è inoltre dotato di una nuova maniglia con una forma squadrata e collocata in posizione centrale anziché decentrata, permettendo di mantenere la simmetria e la "pulizia" del design. La cura dell'aspetto estetico, del resto, è un tratto caratteristico dell'azienda, che punta a proporre i serriamenti in veste di vero e proprio elemento d’arredo e non solo come semplice barriera per gli agenti atmosferici.

 

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here